Deliziare gli ospiti con sapori memorabili è una squisita tradizione dell’hotel Les Neiges d’Antan. Qui tutto parla di gusto, con il buono del fatto in casa: pane nero, paté d’anatra, trota affumicata, gnocchi, gelato e marmellate sono a centimetri zero.
Per entrare al ristorante non devi aprire una porta, basta seguire il profumo. Ad esempio il profumo della seuppa alla valpellinentze, della polenta, della trota affumicata con larice valdostano, degli umidi di carne, del fondant caldo al cioccolato.
Il menù cambia insieme al tempo, alle stagioni, ai formaggi che stagionano, alla frutta che matura, agli ortaggi che vengono raccolti. Ci sono alcuni grandi classici delle Neiges d’Antan che i clienti più affezionati ritrovano sempre con piacere, e che sono una meravigliosa sorpresa per chi si siede per la prima volta a questi tavoli.
La carta dei vini delle Neiges d’Antan è una delle letture più amate dagli estimatori dell’arte enologica. Case vinicole di tradizione secolare accanto a winemaker di talento, grandi nomi di culto e piccoli produttori che saranno una piacevole scoperta, i nobili rossi piemontesi e toscani accanto ai bianchi di montagna, gli Champagne, i Bordeaux e i Sauternes…
Una collezione di grandi piaceri, da gustare a tavola o da sorseggiare davanti al camino.
Ti svegli.
Saluti il Cervino.
Fai pochi passi dalla tua camera.
Anche le delizie che ti aspettano per colazione hanno fatto poca strada.
Hotel Ristorante
Les Neiges d’Antan
Crêt Perréres 11021
Breuil Cervinia (AO)
Aosta – Italia
Ph +39 0166 948775
Ph +39 3402435179
P.Iva: 01043580073
info@lesneigesdantan.it
© 2022