Mettiti l’accappatoio ed entra in un nuovo mondo. Apri le porte della spa ed è un piacere per tutti i sensi.
Davanti ai tuoi occhi si spalanca il paesaggio e il bosco, da ammirare attraverso le vetrate o sulla terrazza.
Non stai entrando in un’area trattamenti, stai entrando nel paesaggio: questa camera è affacciata sul panorama, e con due lati fatti di vetrate è come sospesa davanti alle montagne. Quando il sole si nasconde dietro il Cervino si accendono le candele, e comincia il benessere per il viso, il corpo, lo spirito.
Benessere estremo, da brividi “Ho scoperto i benefici della tinozza ghiacciata mentre mi documentavo sulle saune tradizionali finlandesi.
Infatti per i seguaci della pura tradizione scandinava, il rito della sauna è solitamente seguito da un bagno in acqua ghiacciata.
Questa stanza con attrezzature Technogym è dedicata ai cultori del fitness, a chi non si accontenta di sciare tutto il giorno o di affrontare i sentieri più affascinanti delle Alpi, e vuole mantenersi in forma e in esercizio anche indoor.
Perché una vasca idromassaggio esterna a Cervinia, dove c’è la neve per più di 6 mesi all’anno?
Perché è infinitamente più bello godersi l’idromassaggio mentre guardi il Cervino, senti i profumi del bosco, la neve ti volteggia intorno.
Gli appassionati di design si soffermano a guardarlo anche dall’esterno: un suggestivo igloo bianco con una inquietante porta nera piazzato al limitare di un bosco di larici.
“Entri in una stanza completamente di legno, con una stufa a legna che la porta ad una temperatura di 85°C, ti siedi o ti sdrai sulle panche e ammiri il panorama del bosco al di là della vetrata. Poi esci e ti immergi nella tinozza di acqua ghiacciata o ti rotoli nella neve. E’ il piacere indimenticabile della sauna alle Neiges d’Antan. E’ un momento di benefico e prezioso relax per tutto l’organismo e per l’animo.
Hotel Ristorante
Les Neiges d’Antan
Crêt Perréres 11021
Breuil Cervinia (AO)
Aosta – Italia
Ph +39 0166 948775
Ph +39 3402435179
P.Iva: 01043580073
info@lesneigesdantan.it
© 2022